Dolomiti Golf Club

Sarnonico (Fondo - Mendola)-Loc. Centro Sport Verde, 1Val di Non, Trentino

Telefono
Inserisci le date della tua vacanza
Foto estiva di presentazione Dolomiti Golf Club
Il Dolomiti Golf Club è collocato in un contesto paesaggistico di straordinaria bellezza perché posto su di un ampio altopiano che consente una visuale a 360 gradi sui piccoli villaggi montani che circondano il campo come una cornice naturale e di notevole effetto scenografico.
Nel 2004 gli architetti Michael Niedbala e Luca Borzaga hanno consegnato agli appassionati golfisti un campo spettacolare ed entusiasmante con fairways ampi e ben curati, green finemente modellati, completati da profondi ed insidiosi bunkers o da trasparenti specchi d’acqua; un percorso tecnico ed impegnativo in grado di soddisfare giocatori di ogni livello, anche i più esigenti...
Ogni buca del nuovo percorso sembra infatti saper inquadrare, dal proprio green, lo scorcio di un paese diverso. Un campo pianeggiante con piccoli dislivelli sfruttati dai progettisti per mettere su piani diversi le singole buche separandole maggiormente ed evitando così ogni interferenza tra le stesse. Il campo occupa ora una superficie di 55 ettari ed è costituito, oltre che dalle 18 buche, da 4buche executive, driving range, putting & pitching green.
Il ristorante accogliente, con cucina molto curata è aperto tutti i giorni della settimana dal mese di marzo a novembre. Le sette camere della foresteria si trovano al primo piano della Club House con un bellissimo terrazzo soleggiato.

Recensioni

Questa attività non ha ancora recensioni.
Scrivi la prima recensione positiva, racconta la tua esperienza!

Scrivi recensioneScrivi recensione

Scopri le attività più apprezzate!

id: 443196
Iscriviti a YesAlps

Ricevi le migliori offerte e molte notizie utili